Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Dalla gravidanza alle attività post parto: nasce il portale genovese dedicato alle mamme

Più informazioni su

Genova. E’ arrivato, dopo 9 mesi esatti di “gestazione”, il primo portale genovese di riferimento dedicato a mamme e future mamme del territorio.

Da un progetto di Francesca d’Alessandro e Francesca Posenato, professioniste e imprenditrici, nasce We Love Moms con l’obiettivo “di restituire alle mamme serenità, informazione e consapevolezza che a loro volta daranno ai propri bambini”.

We Love Moms si è presentata al grande pubblico nel febbraio 2016 in forma di Anteprima Fieristica, nell’ambito di Zen-A. Alla base del portale c’è la messa in rete di professionisti, associazioni e attività commerciali che si occupano del benessere della mamma.

“Abbiamo cercato di unire professionalità e punti di vista differenti per dare continuità e completezza di servizio a beneficio di mamme e future mamme”, spiegano.

Il portale prevede quattro sezioni: una dedicata alla ricerca della gravidanza, una alla gravidanza, una al parto ed una al post parto.

Poi, essenziale, un’ agenda contenente gli eventi, i corsi, i laboratori reperibili in città dedicati a mamme e future mamme, giorno per giorno.

Un blog con articoli di approfondimento, a cura dei professionisti che partecipano al portale e infine, un motore di ricerca attraverso il quale reperire informazioni, schede dei professionisti, articoli di interesse per parole chiave.