Sabato l'apertura

Chiavari, pronta la nuova strada di collegamento tra salita San Michele e via Ugolini

roberto levaggi

Chiavari. Il Comune comunica che nella giornata di sabato 12 novembre verrà aperta al traffico veicolare la nuova strada che collegherà Salita San Michele, dove ha sede la scuola dell’infanzia comunale, alla traversa di via Ugolini in zona Piazza del Buono – ex piazza del mercato.

“Con grande soddisfazione posso affermare che la nostra amministrazione ha realizzato un opera attesa da molti anni, in un quartiere densamente popolato che sentiva la necessità di una strada che potesse decongestionare il traffico nella zona ed essere al contempo a servizio della nostra scuola dell’infanzia”, dichiara il sindaco Roberto Levaggi.

L’intervento ha comportato un investimento di circa 310.000 euro. Nei giorni seguenti all’apertura, in data da stabilire, si terrà l’inaugurazione ufficiale con l’intitolazione della strada a don Serafino Solari, prevosto dei piani di Ri, così come richiesto dal comitato di quartiere “Amici di Ri”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.