Controlli in discoteca

Chiamati per una rissa scoprono una ricettatrice e un uomo armato

polizia

Genova. La volante della polizia era stata chiamata per la segnalazione di una rissa, all’esterno di una discoteca del ponente cittadino ma, al posto della colluttazione hanno trovato un domenicano, armato di taglierino e una cittadina colombiana che aveva con se un portafoglio e altra merce rubata.

A seguito della segnalazione, infatti, gli agenti hanno effettuato un controllo all’esterno della discoteca e, all’interno di un’auto hanno trovato la donna, una cittadina colombiana di 26 anni, che aveva con se la merce rubata. Per lei è scattata la segnalazione per ricettazione, è il colombiano di circa 40 anni, che nascondeva un’arma da taglio, anche lui denunciato ma, in questo caso, per possesso di oggetti atti a offendere. I due erano in stato di ubriachezza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.