In macchina

Centinaia di fuochi d’artificio e 26 chili di polvere pirica: due arresti a Chiavari

Chiavari. Quattrocentoventi fuochi d’artificio, tra bombe carta e cipolle, e 26 chili di polvere pirica. Questo è quanto hanno trovato i carabinieri del Nucleo Radiomobile all’interno di una Saab fermata nella zona delle Grazie per un controllo. A bordo della macchina c’era due uomini, già gravati da precedenti, che sono finiti in manette e portati nel carcere di Marassi.

L’arresto è avvenuto nell’ambito di un controllo straordinario del territorio messo in atto dai militari di Chiavari, insieme a quelli Carasco e Zoagli, durante il quale sono controllati 150 mezzi e numerosi locali pubblici.

A Carasco, inoltre, un 26enne ecuadoriano è stato arrestato per spaccio dopo essere stato trovato in possesso di 25 grammi di eroina, oltre a tutto il materiale per il taglio e il confezionamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.