Indagini in corso

Carignano, maxi furto da 50 mila euro a casa del notaio Biglia di Saronno

Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia

Genova. Maxi furto di gioielli a casa del notaio Piero Biglia di Saronno ex presidente e attuale consigliere di amministrazione di Filse, la Finanziaria regionale che raggruppa Camera di Commercio di Genova, Ap Genova, Ap Savona, Provincia Savona, Comune Genova.

I ladri sono entrati nella sua casa a Carignano, in via Poggio della Giovine Italia, e hanno portato via gioielli per un valore di circa 50 mila euro.

I ladri hanno agito velocemente e nonostante l’allarme antifurto sono riusciti a scappare facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia che hanno avviato le indagini.

Più informazioni
leggi anche
carignano
Sicurezza
Furti a Carignano, sale la preoccupazione tra i commercianti
macchina
Maxi bottino
Furti in tutta Genova: svaligiata anche la villa dell’ex presidente della Carrarese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.