Arte, musica, cultura

Capodanno, Trivago conferma: Genova tra le 10 migliori città

Genova. Passate le ferie estive, non è mai troppo presto per pensare a cosa fare per festeggiare il Capodanno. E non importa se mancano 54 giorni all’ultimo giorno del 2016, Trivago ha stilato una speciale top ten che ci viene in aiuto.

Sì perché il motore di ricerca Hotel non solo cita Genova, ma la mette tra le 10 migliori città in cui trascorrere il Capodanno 2017 in Italia. “Fatti una cultura”, il sottotitolo proposto da Trivago.

“Se deciderai di attendere l’arrivo del 2017 nel capoluogo ligure – si legge – ti si prospetta un Capodanno all’insegna dell’arte, della musica e della cultura. Il punto di riferimento per i festeggiamenti di Genova sarà il Porto Antico, dove potrai assistere agli spettacoli circensi del festival internazionale “Circumnavigando” e pattinare sulla pista di ghiaccio accompagnato da musica e DJ set”.

Ma non solo. Altro highlight di questo Capodanno sarà “il Cenone all’Acquario di Genova, con la possibilità di visitare in notturna le meravigliose creature marine e cenare nella suggestiva cornice del Padiglione Cetacei. Parlando dell’offerta culturale, le mostre di Andy Warhol ed Helmut Newton a Palazzo Ducale rimarranno aperte in via eccezionale fino alle 2 del mattino e, se sei un amante del teatro, potrai trascorrere una notte di San Silvestro più che appagante grazie alla ricca offerta del Teatro Stabile, del Teatro della Tosse e del Politeama Genovese”.

Una conferma quella di Trivago, anche la scorso anno infatti la Superba era entrata nella speciale classifica.

“Lasciatevi ispirare da #Genovamorethanthis!”, rilanciano i profili social del Comune di Genova.

Più informazioni
leggi anche
genova panorama
Boom
Genova “regina” dei click spera di fare il tutto esaurito per Capodanno

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.