Serie a

Calciomercato, la Sampdoria non vende. Ferrero: “A gennaio acquistiamo”

Il presidente: "Cerchiamo dei profili importanti"

Massimo Ferrero
Foto d'archivio

Genova. La Sampdoria non vende, piuttosto acquista. Parola del presidente Massimo Ferrero, che ha parlato della prossima sessione di mercato al termine dell’assemblea di Lega. “Non abbiamo bisogno di vendere nessuno, anzi – ha detto – a gennaio acquistiamo. Cerchiamo dei profili importanti”.

Sembra insomma che non ci sia neanche spazio per la cessione di Muriel. “De Laurentiis? Mi chiama sempre perché siamo amici e parliamo di cinema”, ha sorriso.

E neanche mister Giampaolo ha mai rischiato l’esonero. “Quel pensiero solo nella vostra testa, nella mia mai – ha replicato ai giornalisti. Giampaolo l’abbiamo scelto, ce lo teniamo stretto, sarà il nostro allenatore per i prossimi due anni. Dopo qualche anno di noviziato, è giusto che la squadra prosegua per due o tre anni con la stessa filosofia dallo stesso allenatore. Stiamo calmi, con i piedi piantati in terra, una rondine non fa primavera: ora andiamo a giocarcela a Crotone. Se poi si renderà contro delle proprie potenzialità e giocherà con la testa e il cuore, forse la Samp sarà una squadra migliore”.

Più informazioni
leggi anche
Sampdoria-Sassuolo Serie A
Incredibile al ferraris
Sampdoria indomabile: tre gol in sette minuti e il Sassuolo è battuto in rimonta
Riccardo Garrone
L'annuncio
Sampdoria, l’Academy blucerchiata sarà intitolata a Riccardo Garrone
fabio quagliarella
Samp
Sampdoria, Quagliarella: “Sarei felice di chiudere la mia carriera qui”
Sampdoria-Sassuolo Serie A
Coppa italia
Sampdoria-Cagliari, le probabili formazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.