Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio a 5: sconfitte Tigullio e Cdm Genova risultati

Chiavari. Ancora una doppia sconfitta per le squadre liguri che militano in Serie B, inserite quest’anno nel girone C.

Sul campo di casa il Tigullio aveva ottenuto tre vittorie in altrettante partite, nell’attesa del recupero con l’Olimpia Regium. Sabato a Chiavari i bianconeri hanno perso l’imbattibilità interna, cedendo all’Ossi San Bartolomeo secondo in classifica per 4 a 8. La formazione di Stefano Pinto non è riuscita a tener testa alla compagine sarda che, pur dovendo fare i conti con numerose assenze, ha dimostrato di essere di ottimo livello.

In classifica il Tigullio resta in ottava posizione, ma è stato raggiunto dall’Olimpia Regium e dal Città di Massa, entrambe vittoriose.

Il ritorno al successo dell’Olimpia Regium dopo cinque giornate di astinenza è arrivato proprio ai danni dell’altra compagine ligure, il Cdm Futsal Genova (nella foto).

In terra emiliana i ragazzi condotti da Michele Lombardo sono partiti bene, passando in vantaggio con Toledo. L’Olimpia ha ristabilito la parità con Ruggiero e poi, nel secondo tempo, ha dilagato con le reti di Hiroto, Visone, due volte Della Grotta e ancora Ruggiero, fino al 6-1 conclusivo. Per i genovesi è l’ottava sconfitta in nove giornate.

Nel prossimo turno, sabato 26 novembre, il Cdm Futsal Genova riceverà la Mattagnanese, possibile rivale nella corsa alla salvezza. Il Tigullio giocherà sul campo del Bagnolo.