Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio a 5, primo pareggio per il Tigullio risultati

Il Cdm Futsal Genova si arrende alla capolista

Genova. Primo pareggio in campionato per il Tigullio, alla settima giornata. I bianconeri non sono andati oltre il 2 a 2 sul campo della Poggibonsese, penultima in classifica.

Si tratta comunque di un passo avanti per i chiavaresi, che nelle tre precedenti trasferte erano stati sempre sconfitti. Le reti sono state firmate da Gianluca Luise ed Ercolani.

Mister Stefano Pinto ha schierato Pozzo, G. Luise, Ercolani, Ricchini, Busca, Costa, F. Abedini, Roncagliolo, Rossi, Vignolo, Leon.

La squadra di casa, guidata da Nicola Giannattasio, ha potuto contare su Massari, N. Giannattasio, Derzaj, Pellegrino, Giaimo, Gravina, Diaferia, A. Giannattasio, Aquino, Bartolotta, Fiorenza, Giglioli, Scannapieco, Riccobono.

Il Tigullio resta in ottava posizione; il Cdm Futsal Genova è sempre solitario sul fondo. La squadra allenata da Michele Lombardo nulla ha potuto sul campo di casa contro la Leonardo. La capolista si è imposta con un netto 3 a 10.

Le reti di Musante, Offidani e Toledo hanno reso meno pesante il passivo dei biancoazzurri, che hanno giocato con Sacco, Musante, Offidani, Toledo, Rosselli, Abedini, Di Dio, Lombardo, Bertarelli, Cattani.

La formazione sarda, guidata da Luca Catta, ha schierato Orani, Tidu, Spanu, Deivison, Perdighe, Cogotti, Demurtas, Murgia, Podda, Billai, Sedda.

Sabato 19 novembre il Tigullio riceverà l’Ossi San Bartolomeo; il Cdm Futsal Genova sarà ospite dell’Olimpia Regium.

Formazioni tratte da http://liguriafutsal.altervista.org/