Hashish

Bolzaneto, sorpresi con il “fumo”: arrestati due giovani pusher

sequestro hashish
Foto d'archivio

Genova. Ieri poco dopo le 20, durante il consueto servizio di pattugliamento del territorio, una volante ha notato un gruppetto di giovani che in via Bolzaneto, nell’omonimo quartiere genovese, alla vista della polizia si è allontanato a passo svelto.

Gli agenti hanno deciso di effettuare un controllo agli unici due rimasti sul posto, avendo notato che avevano gettato di corsa un pacchetto di sigarette nelle sterpaglie dietro di loro.

Recuperato, all’interno c’erano cinque involucri di probabile sostanza stupefacente. Dal controllo nell’abitazione dei due ragazzi sono stati trovati altri 8 involucri identici a quelli trovati poco prima. L’esame della sostanza analizzata è risultata essere hashish per un totale di 13 grammi.

I due, genovesi di 29 e 31 anni entrambi con precedenti di polizia sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

leggi anche
hashish spaccio
Un arresto
Sestri Ponente, padre denuncia il figlio che fuma hashish e fa scoprire pusher

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.