Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Bogliasco, un avvio sprint non basta: il Torino ’81 espugna la “Vassallo” risultati

I biancoazzurri segnano 7 reti nel primo tempo, poi si spengono e restano a secco per 13'08"

Bogliasco. Pesante ko interno per il Bogliasco Bene che alla “Vassallo” cede 12 a 10 contro la matricola Torino ’81.

Non basta un avvio sprint ai ragazzi condotti da Bettini per conquistare la prima vittoria stagionale. Avanti 7-2 a 5″ dalla prima sirena, grazie ai gol di Vavic, Monari, Gavazzi e alla doppietta di Gandini, i bogliaschini subiscono il ritorno dei piemontesi.

Trascinati da uno Vuksanovic in forma strepitosa, gli ospiti mettono a referto cinque reti consecutive tra la fine del primo e l’inizio del terzo tempo. Un break che riporta in partita i torinesi, tagliando contestualmente le gambe ai padroni di casa, ai quali non basta la rete di Divkovic, dopo 13’08” di astinenza, per evitare il vantaggio avversario.

Vantaggio che addirittura aumenta nell’ultimo tempo fino a toccare il definitivo 12-10. Non sono sufficienti, infatti, le belle reti di Vavic (poi espulso per proteste) e Guidaldi per evitare la terza sconfitta consecutiva. Nel mezzo, infatti, il Torino colpisce con Vuksanovic ed Oggero a uomini pari e con Gaffuri in superiorità, assicurandosi i 3 punti.

Ha comprensibilmente poca voglia di parlare Daniele Bettini, al termine della gara interna persa dal suo Bogliasco: “C’è poco da dire, della partita di stasera non salvo niente. Abbiamo fatto e disfatto tutto da soli. Abbiamo sbagliato tutto. Ora dobbiamo solo abbassare la testa e continuare a lavorare. La strada che abbiamo davanti è lunga e in salita”.

Il tabellino:
Bogliasco Bene – Torino ’81 10-12
(Parziali: 7-3, 0-2, 1-4, 2-3)
Bogliasco Bene: Prian, A. Caliogna, Gavazzi 1, Guidaldi 2, Fracas, Vavic 2, Gambacorta, Monari 1, Puccio, Divkovic 2, Gandini 2, Guidi, Pellegrini. All. Bettini.
Torino ’81: Rolle, Novara, Filipovic, Gattarossa, Maffè, Oggero 1, Bezic 2, Vuksanovic 4, Presciutti 1, Seinera 1, Gaffuri 2, Giuliano 1, Aldi. All. Aversa.
Arbitri: Ceccarelli e Pascucci. Delegato Fin: Costa.
Note. Uscito per limite di falli Giuliano nel quarto tempo. Espulso per proteste Vavic el quarto tempo. Superiorità numeriche: Bogliasco 5 su 9, Torino 3 su 8.