Via xx

Benji e Fede a Genova: tutti in coda per un selfie ed un autografo fotogallery

Tour per l'uscita del nuovo album. A febbraio il traffico andò in tilt

benji e fede via xx settembre

Genova. La fila si snoda in via XX Settembre per metri, decine di metri. In scala ridotta, vengono alla mente immagini da esodo ferragostano verso le spiagge dell’Adriatico. Qui, però, niente automobili, e neppure costumi e ombrellone: quasi esclusivamente ragazze, tutte giovanissime, in un tripudio di entusiasmo e selfie, in paziente attesa di Benji & Fede.

Il pomeriggio del Mondadori Bookstore, è facile capirlo, sarà particolarmente “caldo”, con il duo di youtuber e cantanti che incontreranno le fan e firmeranno autografi. Si tratta di un ritorno: a Genova erano già arrivati lo scorso febbraio, reduci dalla partecipazione al Festival di Sanremo, e la calca aveva addirittura creato problemi al traffico.

Benji e Fede sono impegnati nel tour promozionale del loro secondo album “0+”, che è già uno straordinario successo commerciale. All’interno anche due collaborazioni d’eccezione con Max Pezzali e con la cantante savonese Annalisa. Oggi, acquistando il cd, si otterrà il pass per accedere al firmacopie.

leggi anche
Benji e fede
Dopo festival
Benji e Fede, da Sanremo a Genova e le fan li assediano per un autografo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.