Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Benji e Fede a Genova: tutti in coda per un selfie ed un autografo fotogallery

Tour per l'uscita del nuovo album. A febbraio il traffico andò in tilt

Più informazioni su

Genova. La fila si snoda in via XX Settembre per metri, decine di metri. In scala ridotta, vengono alla mente immagini da esodo ferragostano verso le spiagge dell’Adriatico. Qui, però, niente automobili, e neppure costumi e ombrellone: quasi esclusivamente ragazze, tutte giovanissime, in un tripudio di entusiasmo e selfie, in paziente attesa di Benji & Fede.

Il pomeriggio del Mondadori Bookstore, è facile capirlo, sarà particolarmente “caldo”, con il duo di youtuber e cantanti che incontreranno le fan e firmeranno autografi. Si tratta di un ritorno: a Genova erano già arrivati lo scorso febbraio, reduci dalla partecipazione al Festival di Sanremo, e la calca aveva addirittura creato problemi al traffico.

Benji e Fede sono impegnati nel tour promozionale del loro secondo album “0+”, che è già uno straordinario successo commerciale. All’interno anche due collaborazioni d’eccezione con Max Pezzali e con la cantante savonese Annalisa. Oggi, acquistando il cd, si otterrà il pass per accedere al firmacopie.