Genova

Begato, anziana muore: vicino le ruba i mobili, altri 2 le occupano casa

carabinieri furto luce

Genova. Furto e occupazione abusiva di appartamento. E’ accaduto in una casa popolare di Begato, dopo la morte di un’anziana.

Prima un vicino di casa, italiano, è entrato nel suo appartamento per rubarle i mobili, mentre altri due uomini, ecuadoriani, hanno occupato la casa cambiando la porta e sbarazzandosi degli oggetti personali della defunta.

A scoprire, ieri, che l’abitazione della donna era stata depredata e occupata abusivamente sono stati gli eredi, che hanno avvertito i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Genova. I militari hanno trovato i due ecuadoriani che stavano sostituendo la porta della deceduta con una nuova e blindata. Non solo: stavano buttando alcuni oggetti personali, fra cui documenti dell’anziana.

I tre sono stati denunciati per furto in abitazione e i due ecuadoriani segnalati anche per l’occupazione abusiva dell’immobile.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.