Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Arriva la Juventus: record stagionale di spettatori per il Genoa risultati

Più informazioni su

Genova. Record di presenze stagionali per la sfida in scena domenica al Ferraris tra Genoa e Juventus. A due giorni dalla gara tra abbonati e biglietti già venduti in prevendita sono 26.000 i tifosi attesi al Luigi Ferraris compresi 2000 tagliandi del settore ospiti. E ci sono ancora due giorni a disposizione per i tagliandi che domenica potranno essere acquistati anche allo stadio e al Genoa Museum and store del Porto Antico (fino alle 15).

Contro la Juventus il Genoa cerca punti e soprattutto una prova positiva per cancellare le ultime prestazioni poco convincenti. Dovrà però fare a meno degli squalificati Veloso ed Orban oltre che dell’infortunato Pavoletti.

Per la difesa il ballottaggio per il posto di Orban sembra quello tra Munoz e Gentiletti mentre a centrocampo e in attacco la situazione è più complessa ed è legata al modulo. Non è escluso un possibile passaggio dal 3-4-3 al 3-5-2, arretrando Rigoni a centrocampo e formando la inedita coppia d’attacco argentina Ocampos-Simeone. Davanti, Juric ha provato però anche Ninkovic con Simenone. In caso di conferma del 3-4-3 invece sugli esterni potrebbe trovare posto Edenilson mentre Lazovic potrebbe giocare sulla fascia a centrocampo.