Ultimo saluto

Alpinista morto sul Monte Bianco, lunedì a Chiavari i funerali

soccorso alpino
Foto d'archivio

Chiavari. Daniele Colombo, l’alpinista di 36 anni residente a Sestri Levante travolto da una valanga sul Monte Bianco, riceverà l’ultimo saluto lunedì prossimo a Chiavari.

La salma dell’uomo, che ha perso la vita mentre risaliva il ghiacciaio verso il bivacco Eccles, insieme all’amico sloveno Domen Kastelic, arriverà oggi da Courmayeur all’ospedale di Sestri Levante.

I funerali si terranno alle 15 di lunedì 7 nella Sala del Regno dei Testimoni di Geova in via Ugolini a Chiavari. Colombo, insegnante di inglese, sarà poi tumulato nel cimitero di Santo Stefano del Ponte a Sestri Levante.

leggi anche
Soccorso alpino
Valanga
Tragedia sul Monte Bianco: trovato morto Daniele Colombo, l’alpinista di Sestri Levante
soccorso alpino
3.600 metri
Valanga sul Monte Bianco, disperso alpinista di Sestri Levante
soccorso alpino
Chamonix
Monte Bianco, precipita per 500 metri: muore giovane alpinista ligure

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.