Corso perrone

Accendono un fuoco per scaldarsi nell’appartamento occupato: bimba intossicata ricoverata al Gaslini

vigili del fuoco

Genova. Hanno occupato una casa di Arte in corso Perrone a Cornigliano e per scaldarsi e cucinare hanno acceso un fuoco in mezzo alla cucina.

Il risultato è stato un denso fumo che ha allarmato gli altri condomini dell’edificio che hanno chiamato i vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri.

Protagonisti due rumeni di 32 e 36 anni che avevano occupato l’appartamento con la loro figlia minorenne e un genovese di 46 anni. La bambina, intossicata dal fumo è stata portata insieme alla mamma all’ospedale Gaslini dove è stata ricoverata. Tutti gli adulti sono stati denunciati per invasione di terreno ed edificio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.