Dea bendata

10eLotto, Genova ancora fortunata: vinti 55 mila euro

10 e lotto

Genova torna a vincere, dopo aver sbancato al Gratta e Vinci. Un premio di tutto rispetto è arrivato nella giornata di sabato, con l’estrazione del 10eLotto. Nel capoluogo ligure è stata infatti realizzata una vincita da 55.851,06 euro grazie al “Numero Oro”.

Teatro del colpo di fortuna la tabaccheria del signor Stefano Rebecchi di via Mosso, a San Martino. Il giocatore ha utilizzato la modalità “estrazione”, collegata all’estrazione serale de Il Gioco del Lotto. Ha infatti confrontato gli 8 numeri giocati con i 20 numeri estratti delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto iniziando dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine (la Ruota Nazionale è sempre esclusa), indovinandone 7 su 8.

Il gioco dall’inizio dell’anno ha distribuito premi per oltre 3 miliardi e 200 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Più informazioni
leggi anche
maxi miliardario gratta e vinci
Dea bendata
Genova, vince 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.