Strana coppia

“Voglio l’assegno di mantenimento”. Nipote e nonna minacciano il padre con un coltello

Coronata, una lama di 31 centimetri nella borsa dell'anziana

coltello
Foto d'archivio

Genova. Una vera e propria spedizione per intimidire il padre e costringerlo a versare più soldi con l’assegno di mantenimento. A compierla una strana coppia: un 26enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, e sua nonna. E per essere più convincenti avevano con loro un coltello da cucina, lungo 31 centimetri, all’interno della borsa dell’anziana.

E’ accaduto in via Coronata ieri pomeriggio. Sfortunatamente per loro sono intervenuti i carabinieri che hanno denunciato la nonna per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Il nipote, invece, è stato arrestato per concorso in violenza privata e tentata rapina e si trova nel carcere di Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.