Prima categoria b

Vincono Caperanese, Cogoleto e Multedo fotogallery risultati

Colpo grosso del Torriglia, andato a vincere sul terreno del Marassi

Mignanego Impero - Ruentes 2010 Prima Categoria Girone B

Genova. Caperanese, Cogoleto e Multedo sono le protagoniste indiscusse della quinta giornata del campionato di Prima Categoria, girone B.

La Caperanese ha mandato un chiaro segnale di forza, andando a vincere (3-2) sul terreno dell’Olimpic Prà Pegliese, al termine di un match molto combattuto, durante tutto l’arco dei novanta minuti di gioco.

I chiavaresi adesso guidano la classifica, con 11 punti e sono, al pari del Cogoleto, ancora imbattuti.

I granata di Cappanera hanno regolato, con il minimo scarto (1-0), il coriaceo Campi ed a decidere le sorti del match è stato un goal di Craviotto.

Cogoleto: Maralino, Lavagetto, Rampini, Damonte, Tagliabue, Piccardo, Craviotto, Perasso, Rossi, Guerrieri, Paini

Campi: Macripodari, Parodi, Ligato, Grigis, Alloisio, Guidone, Jaramillo, Di Noto, Gastaldo, Carvelli, Barni

Crescono le quotazioni del Multedo, che ha rifilato un sonoro 4-0 al Rapid Nozarego, ancora a zero punti in graduatoria, mentre il Sant’Olcese, di mister Rapetti, è stato costretto al pareggio (0-0) dall’ottimo Bargagli.

Tre punti importanti sono stati incamerati dalla Cogornese (quinta in classifica, a quattro lunghezze dalla Caperanese), che si è sbarazzata (3-1) della Cella, team che non ha ancora assaporato la gioia della vittoria.

Fravega, Rasero e Moro hanno messo la firma sul netto successo del Mignanego ai danni della Ruentes; i polceveraschi, se vorranno ambire ai traguardi che sarebbero alla portata delle loro potenzialità, dovranno dare continuità alle loro dispute.

Il Torriglia ha compiuto l’impresa di giornata, andando a vincere (2-1) sul campo del quotato Marassi, che ha subito una brutta battuta d’arresto.

Il Marassi, passato in vantaggio con Carretta, ha dovuto accettare la rimonta dei valligiani, che hanno prima pareggiato con Baretto e poi realizzato, con Poggi, la rete del sorpasso.

Brutta sconfitta casalinga del Pontecarrega, superato (3-0) dal Sori, tra le cui fila si è messo in risalto l’ex busallese Cagliani, autore di una doppietta (di Hanuman, il terzo sigillo).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.