Nel pomeriggio

Via Cantore diventa pedonale: Festa dello Sport a Sampierdarena

festa dello sport sampierdarena

Genova. Avrebbe dovuto tenersi sabato scorso, ma l’allerta meteo aveva fatto saltare tutto. Solo di una settimana, però: la Festa dello Sport in Via Cantore inizia alle 15 di questo pomeriggio.

Le associazioni Musica e magia e Genova Giovane faranno da stand di riferimento e centrale per la sesta edizione della manifestazione, voluta e pensata e sostenuta dai consiglieri Municipali Davide Rossi (Lega), Sergio Ghirardi (Pd) e Raffaele Oprandi (Sel).

Quest’anno i municipi Centro Ovest e Centro Est sono città dello sport 2016 nel vero senso del termine in quanto European Sport of Community. Saranno presenti associazioni e società sportive di tutte le discipline anche para olimpiche, dalla psicomotricità infantile, passando per volley, basket, scherma, danza in tutte le sue forme, ciclismo, podismo, atletica, rugby, pallanuoto in una Via Cantore chiusa al traffico.

leggi anche
Festa dello Sport a Sampierdarena
Sabato
A Sampierdarena torna la Festa dello Sport

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.