La discussione

Verso Genova 2017, Prc: “Puntiamo sui contenuti, non sui nomi”

Davide Ghiglione, segretario provinciale di Rifondazione

Genova. “Le case non si costruiscono dal tetto, bensì dalle fondamenta”. Anche Rifondazione Comunista interviene nel dibattito suscitato dal “caso Marino”. Davide Ghiglione, segretario del Prc genovese ribadisce la linea:

“Crediamo sia necessario puntare sui contenuti, anziché sui nomi – si legge in una nota – e vogliamo farlo con tutte le realtà, partiti, movimenti, associazioni, che nella nostra città stanno lottando per politiche per la casa più eque, contro le “grandi” opere, contro le privatizzazioni delle municipalizzate, per fare alcuni esempi; per una nuova idea di città, facendo punto a capo con tutto ciò che ha rappresentato e rappresenta la Giunta Doria, e le aspettative che ha disatteso”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.