Volley femminile

Trofeo san Giorgio, il Nautico si apre al volley

PALLAVOLO FEMMINILE US SANTA SABINA- BUTTONMAD QUILIANO
Foto d'archivio

Genova. Il secondo trofeo nautico san Giorgio, presso la palestra dell’Istituto nautico di calata Darsena si è svolto il 3 e il 4 ottobre, con alcune delle società più in vista della regione tra le partecipanti. L’evento, riservato alle società di Serie D e di Prima divisione, è stato un utile appuntamento di preparazione agli appuntamenti ufficiali dei campionati di pallavolo femminile.

Volley Sanremo, Olympia Voltri, Santa Sabina e tre team della Albaro volley si sono incontrate sotto rete, per una due giorni ad alta intensità. Vittoria per l’Olympia Voltri allenata da Mardo Odera, che si lancia nel migliore dei modi verso la nuova stagione.

A campionato imminente, i ringraziamenti di organizzatori e partecipanti: “ringraziamo l’Istituto Nautico San Giorgio che ci permette ogni anno di svolgere il torneo regionale – dice Cinzia Dagnino – oltre a darci la possibilità di far allenare le nostre numerose squadre”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.