Nuovo apparato tecnologico

Treni, lavori a Genova Voltri: domenica ritardi e sostituzioni bus

lavori genova voltri

Genova. Interventi per l’attivazione di un nuovo apparato tecnologico sono programmati nel fine settimana nel nodo ferroviario di Genova.

Si tratta della prima fase di un ampio programma che prevede il completo rinnovo dei sistemi informatici che governano il traffico ferroviario del Nodo di Genova, delle linee afferenti e della Savona – Ventimiglia.

Per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare i lavori a Genova Voltri, sarà modificata la circolazione ferroviaria sulle linee Ventimiglia – Savona – Genova – Sestri Levante. In particolare, domenica 23 ottobre, i treni della linea Genova – Savona potranno allungare i tempi di viaggio fino a dieci minuti. Alcuni treni regionali del mattino saranno sostituiti con autobus.

Informazioni di dettaglio sono consultabili nelle stazioni, biglietterie e sui siti web trenitalia.com e fsnews.it.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.