L'intervento

Trattore urta valvola: fuga di gas a Busalla fotogallery

Busalla. Fuga di gas stamani alle ore 9.30 circa a Busalla, lungo la strada Provinciale 9, in Via Seminella.

Durante le operazioni di taglio erba, un trattore ha urtato accidentalmente una valvola di una tubazione di media pressione, che corre lungo la sponda del fiume. Giunti sul posto i vigili del fuoco di Busalla hanno immediatamente chiuso la strada e fatto evacuare i sei operai della prospicente azienda.

Dal Comando di Genova nel frattempo sono stati inviati l’autobotte e il carro NBCR (Nucleare, Batteriologico, Chimico, Radiologico) per la rilevazione del gas.

Tramite l’uso di acqua nebulizzata si è provveduto ad abbattere la nube di gas. Le operazioni stanno proseguendo con l’assistenza alla ditta di riparazione. Non si lamentano feriti.

leggi anche
incendio appartamento salita del prione
Genova
Padella sul fuoco: incendio in un appartamento di Salita del Prione
Cairo, incendio nello scantinato di un palazzo di via Indipendenza
Falso allarme
Chiavari, paura per fuga di gas: asilo evacuato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.