Tra chiavari e cicagna

Tigullio, pensionato e operaio pusher di notte: sequestrati 2,5 kg di droga

sequestro marijuana
Foto d'archivio

Chiavari. Di giorno pensionato e operaio, di notte pusher nei locali del Tigullio, tra Chiavari e Cicagna.

A finire in manette, al termine di un’operazione antidroga dei carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Chiavari conclusasi la scorsa notte, un ex odontotecnico di 65 anni residente a Chiavari e un operaio di 50 anni residente a Cicagna.

I militari hanno sequestrato in tutto un chilo e 800 grammi di marijuana, 700 grammi di hashish, sostanze da taglio e un bilancino di previsione.

L’indagine è cominciata dal fermo del pensionato mentre stava spacciando 5 grammi di hashish. Lo spacciatore era un insospettabile, ma, dai primi accertamenti, da molto tempo riforniva la piazza tra cui, non si esclude, alcune persone della “Chiavari bene” su cui sono in corso verifiche.

Da lì la perquisizione che ha consentito ai militari di sequestrare l’altra droga in casa del sessantenne e permesso di individuare e arrestare il secondo spacciatore.

leggi anche
Carabinieri Rapallo droga
Maxi sequestro
La droga di Halloween pronta ad invadere il Tigullio: maxi sequestro a Rapallo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.