Solidarietà

Terremoto centro Italia, Levaggi: “A disposizione per ogni tipo di supporto”

roberto levaggi

Chiavari. Massima solidarietà e vicinanza alle migliaia di sfollati dell’Italia centrale, dopo l’ultimo fortissimo terremoto di ieri. La esprime il sindaco di Chiavari, Roberto Levaggi, vicepresidente di Anci Liguria a disposizione per fornire ogni tipo “di supporto, di concerto con gli altri comuni e le varie associazioni di volontariato e la Protezione Civile”.

“Chiavari, come anche dimostrato di recente in occasione della serata al Cantero pro-terremotati, ha una lunghissima tradizione di mutua assistenza e solidarietà, di cui vado orgoglioso – aggiunge Levaggi – Alle persone in questo momento in difficoltà va quindi la nostra mano tesa e un immenso incoraggiamento. Siamo un popolo forte e supereremo insieme anche questa”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.