Solidarietà

Terremoto in centro Italia: al Randal il Minestrone all’amatriciana

circolo randal sestri levante

Sestri Levante. Sabato 29 ottobre dalle 19,00 il circolo Randal organizza in collaborazione con associazioni non a scopo di lucro del territorio : Figgieu Piccin, Sciancati, Riviera Critical Beer una cena a buffet e concerto in favore delle popolazioni colpite dal terremoto lo scorso agosto lungo la Valle del Tronto tramite contatti diretti con associazioni del luogo.

Minestrone musicale con artisti del levante ligure, cena con antipasti, pasta all’amatriciana, dolce e spettacolo di fuoco e giocoleria sono gli ingredienti per unire divertimento e solidarietà.

Tanti gli artisti che hanno dato la loro disponibilità Teste Riunde Riviera Massive, U Carbun, Natta& Frisby, Dj Rush e Dj After. Si passa dal funk al rap, dalla balcanica alla techno, dal reggae all’electro swing.

Durante la serata lo spettacolo di fuoco con Fiamme Libere, gruppo di artisti di strada che si cimenta in spettacoli di giocoleria nel territorio ligure e limitrofi, partecipando ad eventi e feste, ma anche semplicemente a bordo strada.

Inoltre si potranno acquistare tramite offerta libera foto di Francesca Maifredi in esposizione al circolo per contribuire alla donazione.

Dalle 19 Fil Funky in Make It Funky Dalle 20,30 Cena a Buffet Dalle 21,30 Concerto con Teste Riunde Djset Riviera Massive Live, U Carbun, Natta& Frisby Djset, Dj Rush e Dj After fino alle 4 del mattino. Cena: Antipasti e Torte Salate, Polenta, Formaggio, Pasta all’Amatriciana e Dolce.

Ingresso 10 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.