Quantcast
Pallanuoto

Successo per la Pro Recco Waterpolo Youth Academy

Ottimo riscontro in termini di entusiasmo e numeri. Anche il presidente Maurizio Felugo ha fatto visita agli allenamenti

Prosegue il progetto Pro Recco Waterpolo Youth Academy, un’idea che sta prendendo piede sempre di più a Genova e che si sta realizzando insieme ai Nuotatori Genovesi. Nei giorni scorsi venticinque bambini partecipanti si sono ritrovati alle piscine di Albaro per la conclusione della prima settimana di corso in cui hanno imparato i rudimenti della pallanuoto chiudendo la prima esperienza con una bella partitella all’insegna del divertimento.

Estremamente soddisfatti gli allenatori, Giovanna Rosi e Edoardo Carlascio che da bordovasca non perdono un movimento dei piccoli atleti e li incitano: “Sono molto orgogliosi di partecipare – dice Giovanna Rosi – e di avvicinarsi sempre di più a questo sport meraviglioso, la strada è giusta andiamo avanti così”.

Anche il presidente, ma soprattutto in questa occasione l’ex pallanuotista, Maurizio Felugo ha fatto visita agli allenamenti insieme al responsabile organizzativo dell’Academy Jonathan Del Galdo, introdotti dal vice presidente della Rapallo Pallanuoto Alessandro Martini. Felugo ha osservato con interesse ed ha esortato i giovanissimi atleti a proseguire nella loro passione.