Quantcast
Podismo

Silvano Repetto si aggiudica la 18ª “Camminando Pe’ e Lische”

Fra le donne vola la varazzina Susanna Scaramucci che fa il vuoto alle sue spalle. Arrivo "di famiglia" per Ester Bruzzone

Edizione della maturità per la marcia “Camminando Pe’ e Lische” svoltasi a Genova Prà lo scorso fine settimana. Percorso di 9,4 chilometri sulle alture genovesi che ha visto una buona partecipazione di atleti. La gara è stata vinta da Silvano Repetto (categoria 35 – 44 anni) della Delta Spedizioni con il tempo di 44’50” al termine di una gara testa a testa con Alessandro Civitiello del BergTeam staccato di 11” e campione della propria categoria, la 18-34 anni. Terza piazza per Giorgio Grella, tesserato per la Sisport e primo nella classe 45-54 anni.

Scendendo in graduatoria si trova Andrea Sulis della Podistica Valpolcevera quarto davanti a Mauro Giosouiami, Antonio Filippini dell’Emozioni Sport e Claudio Schiappacasse dei Maratoneti Genovesi che si prende il primo posto fra gli Over 55. Ottavo e nono la coppia del G.S. Speranza formata da Alessio Bozzano e Iacopo Tomio.

Fra le donne primo posto assoluto e solitario per Susanna Scaramucci dell’Atletica Varazze che ha lasciato la seconda a oltre 3 minuti di distacco. 56’54” il tempo della Scaramucci che ha lasciato poche speranze alle sue avversarie. Seconda Laila Hero della Arcobaleno, giunta al traguardo in 1:00:05. Terza Ester Bruzzone della Emozioni Sport a poco più di 40” , ma giunta al traguardo con una “comitiva” di famiglia, quindi un po’ rallentata. Insieme a lei infatti sono arrivati Mauro e Paolo Bruzzone.

Più informazioni