Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sestri Levante e Borzoli presentano i nuovi allenatori

Massimo Azzaro annuncia le proprie dimissioni da ds del Moconesi, motivate da una diversità di vedute sui programmi futuri

Sestri Levante. Con l’avvio dei vari campionati e l’arrivo delle prime difficoltà in classifica, si verificano i fenomeni, non certo esaltanti, degli esoneri dei tecnici, autentici capri espiatori, cui addossare ogni responsabilità per i risultati, che tardano ad arrivare.

Dopo l’avvicendamento sulla panchina della Cairese (Maurizo Podestà per Matteo Giribone), ecco altri due “scossoni”, che coinvolgono Luca Salvaggio (Sestri Levante), esautorato per far posto ad Andrea Dagnino (ex Lavagnese, nella foto) e Davide Palermo (Borzoli), sostituito da Gianni Baldi (ex tecnico di Molassana, Arenzano e Little Club).

Altra novità per i “corsari” del Sestri Levante, è rappresentata dal tessereramento dell’attaccante, classe ’84, Roberto Acquaro, ex Olginatese.

Il nuovo “delantero” vanta presenze nei professionisti, con le pugliesi Martina Franca e Andria e tra i dilettanti, avendo indossato le casacche di Trento, Celano, Acqui e Novese.

Da segnalare, inoltre, che Massimo Azzaro, direttore sportivo del Moconesi, ha annunciato le proprie dimissioni, motivate da una diversità di vedute sui programmi futuri.