Quantcast
Via prè

Servizio anti droga nel centro storico: spacciano crack, tre arresti e una denuncia

Genova. Servizio anti-droga ieri nel centro storico. I carabinieri della Maddalena e del Nucleo Operativo della Compagnia Ge-Centro hanno arrestato per spaccio tre persone sorprese in flagranza di reato.

Prima in via Prè, un senegalese di 26 anni, colto mentre cedeva alcune dosi di crack in cambio di 20 euro, ad un genovese di 29 anni. Il 26enne è stato trovato in possesso di 60 euro.

Sempre nella stessa via, sono finiti in manette prima un 19 enne senegalese, per aver ceduto 2 grammi circa di crack ad un 28 enne di Sestri Levante. Poi un tunisino di 38 anni, dopo che aveva ceduto una dose, sempre di crack a un connazionale di 53 anni. Il pusher, perquisito è stato trovato in possesso di altri 75 euro.

Gli arrestati, in mattinata saranno processati con rito direttissimo. I consumatori, sono stati segnalati quali assuntori. Inoltre il il 53 enne tunisino è stato denunciato per favoreggiamento, perché ha fornito informazioni contrastanti sull’acquisto della droga. Denaro e stupefacente sequestrato.

leggi anche
  • Centro storico
    Vendevano alcol davanti all’asilo della Maddalena: chiuso negozio