Volley femminile

Serie D, parte anche il girone B: i risultati della “prima”risultati

Serteco
Foto d'archivio

Genova. La Serie D di pallavolo femminile ha avuto la sua partenza: anche il Girone B, con i team del Genovese e del Levante, ha disputato i suoi primi incontri nello scorso weekend, con un calendario che vede mancante ancora il match tra Albaro Levante e Avg Campomorone, che sarà disputato giovedì 3 novembre.

Unica vittoria esterna nei quattro incontri della prima di campionato di Serie D, Girone B, è stata quella della Serteco volley school sul Volley Casarza Ligure. Cinque durissimi set sono serviti per avere una vincente, con il tie break fissato sul 15-10 per le ospiti.

Cinque set anche a Genova Prato, dove la Normac ha sconfitto Albaro: sotto di sue set, le ragazze in blu hanno rimontato davanti al pubblico di casa, prendendosi poi i due punti con un importante 15-10.

A Moconesi le ragazze della Colle ecologico Uscio sono riuscite a tener testa al Volley Genova, che ha ceduto in quattro set; vittoria casalinga netta per la Virtus Sestri, che a Borzoli ha travolto in tre set la Santa Sabina, con le biancoblu nettamente in gara nella prima frazione chiusa 28-26, ma decisamente in calo nei set successivi.

Lanciato il campionato, la prossima pausa sarà per Natale: la sfida per la Serie C è cominciata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.