Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Serie B, Cdm Futsal Genova e Tigullio non raccolgono punti risultati

Lottano alla pari con le avversarie ma non raccolgono punti

Genova. Per le squadre liguri è difficile essere protagoniste a livello nazionale. Il secondo turno della Serie B lo conferma: entrambe sono state sconfitte.

Il Tigullio, che era partito conquistando i 3 punti, si è arreso per 5 a 3 alla Leonardo. In terra sarda i ragazzi guidati da Pinto hanno tenuto testa ad una delle formazioni più forti del girone, ma la doppietta di Ricchini e la rete di Florjan Abedini non sono state sufficienti ai bianconeri per evitare il ko. Per i padroni di casa sono andati a segno Spanu, Etzi, Demurtas, Billai e Perdighe.

I chiavaresi hanno giocato con Pozzo, Suriano, G. Luise, Abedini, Cano, Costa, Busca, Ricchini, Bisi, Roncagliolo, Leon Aguilar, Vignolo.

Il Cdm Futsal Genova ha debuttato sul campo di casa contro l’Ossi San Bartolomeo. Michele Lombardo ha potuto schierare il brasiliano Toledo, autore di ben quattro reti, cui si è aggiunta la segnatura di Bruno Abedini. Ma gli ospiti hanno colpito ben 8 volte, con le doppiette di Dulcis, Fiori, Perez e le singole di Luiu e Ribeiro. Risultato finale: 5 a 8.

Per i genovesi hanno giocato Centonze, A. Lombardo, Di Dio, Abedini, Musante, M. Lombardo, Cattani, Sorio, Bertarelli, Toledo, Mehillaj, Sacco.

Nel prossimo turno, sabato 15 ottobre, il Tigullio ospiterà l’Olimpia Regium, mentre il Cdm Futsal Genova giocherà sul campo del Bagnolo.

Formazioni tratte dal sito Liguriafutsal.