Girone e

Seconda Categoria: Riese, Cornia e Segesta salgono a quota 6risultati

In Prima Categoria il Moneglia subisce la prima sconfitta

Atletico San Salvatore
Foto d'archivio

Sestri Levante. Tre squadre a punteggio pieno dopo due giornate nel girone E. Sul campo della Colmata a Mare la Riese ha confermato il suo valore liquidando l’Atletico Casarza Ligure per 4 a 1. I biancocelesti sono andati in gol con Garibaldi nel primo tempo, due volte Pellegrino e una Picasso nella ripresa.

All'”Andersen” di Sestri Levante il Segesta Special Service ha prevalso per 1 a 0 sull’Entella Chiavari. La formazione allenata da Zanardi è riuscita a piegare i biancocelesti con una rete di Scarpino in pieno recupero.

A completare il terzetto di testa c’è il Cornia, il cui secondo successo, invece, è arrivato in trasferta, al “Macera”, contro il Borgo Rapallo. I gialloneri di mister Torre sono passati in vantaggio con Leverone; immediata la risposta di Melelli. A metà ripresa Bassi ha segnato la rete della vittoria per gli ospiti.

Prima vittoria per l’Atletico San Salvatore, che ha regolato A Ciassetta per 3 a 2. Il primo tempo si è chiuso con i biancoverdi in vantaggio di una rete, segnata da Ferrari. Nel secondo tempo i lavagnesi hanno pareggiato con Leanza, ma le segnature di Celestini e Mosto hanno lanciato i locali verso i 3 punti. Ininfluente, nel recupero, il secondo gol di Leanza.

Così come nel turno inaugurale, il Sestieri Marina Sporting ha pareggiato. Al “Broccardi”, contro il San Lorenzo DC Sanvi, è finita 1 a 1. Botta e risposta nelle fasi finali del primo tempo: ospiti in vantaggio con Beani; replica dei sammargheritesi con la rete di Cardinali.

Dopo lo scivolone casalingo all’esordio, il Valle 2015 può gioire per la prima vittoria. I neroverdi si sono imposti a Framura per 2 a 0 grazie ad una doppietta di Katiba nel primo tempo.

Ha riposato la Panchina.

Salendo in Prima Categoria, per l’unica levantina impegnata nel girone D, il Moneglia, dopo due pareggi è incappata nella prima sconfitta. Gli azulgrana, a segno con Muzio, sono stati battuti 1 a 3 dal quotato Ceparana.

Clicca qui per vedere risultati e classifica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.