Calcio

Sampdoria, tripletta di Budimir nel test con la Primavera

Si rivede in campo anche Carbonero

Serie A Sampdoria-Palermo

Bogliasco. Test in famiglia per i blucerchiati, che – al netto dei convocati nelle varie nazionali – hanno affrontato i ragazzi della Primavera di Francesco Pedone, in una sgambata, che ha visto il croato Ante Budimir vestire i panni del protagonista e realizzare una tripletta, che potrebbe candidarlo per un posto nella formazione di partenza, per la prossima partita di Pescara.

Oltre ai nazionali, hanno marcato visita Emiliano Viviano, Daniel Pavlovic, Edgar Barreto e Mirko Eramo, per cui la prima squadra è scesa in campo con questa formazione:

Puggioni; Sala, Palombo, Regini (dal 46° Silvestre), Dodô (dal 46°Amuzie); Djuricic, Cigarini, Torreira; Alvarez; Quagliarella, Budimir.

Mentre i “Primavera”, rinforzati dalle presenze di Tozzo, Amuzie, Dodô e Carbonero (bentornato!), sono scesi in campo con due diverse formazioni:

Primo Tempo (4-3-3): Tozzo; Bambo, Pastor, Tissone, Amuzie; Tessiore, Cioce, Ejjaki; Padilla, Testa, Balde.

Secondo tempo (4-2-3-1): Tozzo; Romei, Gilardi, Leverbe, Dodô; Gabbani, Carbonero; Tomic, Baldé, Scotti; Gomes Ricciulli (dal 62°Cuomo).

leggi anche
Serie A Sampdoria-Palermo
Il punto
Sampdoria, Ferrero atteso a Genova. Derby ultima spiaggia per Giampaolo?
daniele pradè foto da sampdoria.it
Ufficiale
Sampdoria, Pradè è il nuovo responsabile dell’area tecnica
christian puggioni foto da sampdoria.it
Verso il derby
Sampdoria, derby dei sogni per Puggioni: “Testa fredda e cuore caldo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.