Genova

Sampdoria-Inter, Giampaolo: “Abbiamo ricaricato le batterie, ragazzi pronti”risultati

Presentazione Marco Giampaolo

Genova. L’obiettivo della sfida contro l’Inter al Ferraris è quello di cancellare la sconfitta contro la Juve. “Abbiamo ricaricato le batterie, sappiamo le difficoltà che ci sono ma i ragazzi sono pronti a giocarsela senza paura. Non dobbiamo farci condizionare dalla sconfitta con la Juve, il risultato poteva essere meno rotondo (4-1, ndr)”.

Giampaolo cambierà nuovamente lo schieramento della Sampdoria dopo il turnover di Torino, Torreira e Linetty saranno di nuovo in campo dall’inizio per dare consistenza al centrocampo. E sull’Inter dice: “Può contare su grandissimi giocatori, è una squadra che può fare grandi cose ma anche disputare gare meno brillanti. Diciamo che è un’Inter pazza, come dicono i tifosi. Ho detto alla squadra di difendere tutti insieme perché sul piano individuale si rischia di soccombere”.

E sul tecnico De Boer, Giampaolo dice: “Ha la mentalità del calcio olandese, diversa dalla nostra, ma chi come lui capisce di calcio apprende con facilità”.

leggi anche
Serie A Sampdoria_Inter
Ripresa
Sampdoria, doppio allenamento in vista della Fiorentina. Pradè firma per otto mesi
Serie A Sampdoria_Inter
Domenica
Giampaolo: “Con la Fiorentina servirà la miglior Sampdoria”
Serie A Sampdoria_Inter
Aspettando gennaio
Sampdoria calciomercato, per il Napoli c’è sempre più Muriel

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.