A brignole

Rubano i bagagli da un’auto di turisti: poliziotto fuori servizio arresta uno dei ladri

polizia

Genova. Hanno avvicinato una famiglia di turisti austriaci che stava scaricando i bagagli dalla propria auto nei pressi dello Star Hotel President dove alloggiava con la scusa di chiedere informazioni.

Mentre uno li distraeva l’altro però ha portato via dal bagagliaio un grosso zaino. E’ successo ieri pomeriggio nella zona di Brignole

La scena non è però sfuggita a un poliziotto genovese fuori servizio, che stava passeggiando in zona. L’agente è riuscito a bloccare uno dei due ladri, un egiziano di 16 anni, che è stato arrestato per furto aggravato.

Il complice invece è riuscito a fuggire.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.