Cellulare

Rapina a Dinegro: 17enne scippata finisce all’ospedale

Chat telefonino

Genova. E’ successo ieri in serata in piazza Dinegro a Genova: una ragazza di 17 anni è stata scippata e spinta. Sono stati i carabinieri di San Teodoro e Scali, passando in zona, a prestare le prime cure alla giovane.

La ragazza ha raccontato che uno straniero poco prima le aveva rubato il cellulare. La 17enne è stata poi trasportata in ambulanza all’ospedale.

I militari appresi i particolari del malfattore hanno fatto una prima battuta di ricognizione, ma senza esito. Indagini in corso.

leggi anche
conad toirano
Via murtola
Prà, rapina al supermercato: minaccia la cassiera con un coltello
scippo borsa
Provvidenziale
Tentano di scippare anziana, carabiniere fuori servizio sventa il colpo
Arresto carabinieri
25 giorni di prognosi
Sestri Levante, anziana scippata finisce all’ospedale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.