Sabato notte

Piazza Dante, 20 enne rapinato e picchiato da sei coetanei

polizia

Genova. Movida violenta nel centro di Genova: uno studente di 20 anni e’ stato aggredito da sei ragazzi stranieri, forse nordafricani, per avere cercato di riavere il suo portafoglio che uno dei magrebini gli aveva rubato dalla tasca del giubbotto.

Nell’aggressione il giovane ha riportato la frattura del naso, giudicata guaribile in 25 giorni dai medici del pronto soccorso dell’ospedale Galliera. Il fatto e’ accaduto
alle due della notte fra sabato e domenica in piazza Dante, ad una fermata del bus non lontano da Porta Soprana, dove il giovane stava aspettando un autobus per tornare verso casa. Lo studente aveva passato la serata in compagnia di amici in un
locale di via San Bernardo. I giovani nordafricani l’hanno visto e seguito, poi in piazza Dante uno di loro gli ha sfilato il portafoglio.

Quando il ragazzo ha provato a reagire e’ stato circondato e picchiato. Le indagini sulla rapina sono state avviate dai poliziotti della squadra mobile.

leggi anche
Pattuglione Laigueglia stradale
Via ponte reale
Chiede una sigaretta, poi tenta la rapina: arrestato
Carrello supermercato
Via felice cavallotti
Il colpo fallisce, il rapinatore tenta di incendiare il supermercato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.