Il ritrovamento

Nervi, Guardia Costiera recupera cadavere in mare

Probabile suicidio: assieme alla donna è annegato anche il suo cagnolino

motovedetta

Genova. Il corpo senza vita di una donna è stato recuperato da un gommone della Guardia Costiera, aiutato da due sommozzatori. E’ accaduto questa mattina a Nervi, nei pressi dei Bagni “Scogliera”. Nella sua borsa, che teneva stretta a sé, il suo cagnolino, un piccolo yorkshire, anche lui annegato.

Sull’episodio sono in corso le indagini della Polizia, ma tutto fa pensare ad un suicidio. La donna, di origine romena e residente a Cremona, probabilmente Y.R. di 47 anni, ha lasciato sugli scogli una borsa con qualche effetto personale e una lettera di addio, nella quale annunciava di voler porre fine alla sua esistenza ed a quella del suo cagnolino.

A far scattare l’allarme è stato il titolare dei Bagni, che ha visto galleggiare in acqua un corpo ed ha chiamato la Capitaneria di Porto e la Polizia. Sul posto anche il medico legale, intervenuto su disposizione del pubblico ministero.

leggi anche
elicottero guardia costiera
Il bilancio
Mare Sicuro 2016, la Guardia Costiera salva quasi 400 persone

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.