Marassi

Neopatentato e ubriaco, in auto coltello e forbici: nei guai 21enne

etilometro carabinieri

Genova. E’ stato fermato in piazzale Parenzo, nel quartiere genovese di Marassi, dai carabinieri del Nucleo Radiomobile per un controllo alla circolazione stradale e per lui sono cominciati i guai.

Protagonista un genovese di 21 anni, che sottoposto al test dell’etilometro è risultato avere un tasso alcomico pari a g/l 1,25 che gli è costato una denuncia per “guida in stato di ebbrezza di neopatentato”.

Poi, però, perquisendo la sua auto, i militari hanno anche trovato e sequestravano un coltello a serramanico e un grosso paio di forbici. Il giovane non ha dato giustificazioni. E’ stato quindi denunciato anche per “porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere”.

leggi anche
carabinieri caserma
Rivarolo
Si presenta ubriaca in caserma e offende i carabinieri: denunciata

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.