Lesioni interne

Neonata morta in culla, genitori indagati per omicidio

mamma neonato bebè

Genova. Lesioni interne di tipo traumatico. Questa, secondo l’autopsia, la causa del decesso della bimba di 25 giorni trovata morta dai suoi genitori nella loro casa a Borgoratti. Per questo il pm Walter Cotugno ha indagato i genitori della neonata, una giovane coppia genovese, per omicidio colposo.

Potrebbe trattarsi di lesioni accidentali, forse causate da una caduta della piccola sottovalutata dai genitori e che, invece, ha poi portato alla morte della figlioletta.

L’allarme era stato dato dai genitori appena avevano notato che la piccola adagiata nella culla non respirava. I due avevano chiamato subito i soccorsi che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

leggi anche
ambulanza
Valpolcevera
San Quirico, bimbo di un mese trovato morto nella culla
neonato
Cisef gaslini
Morte in culla, a Genova un pool di super esperti per lo studio e la prevenzione della SIDS
Automedica e ambulanza
Genova voltri
Neonata trovata senza vita: i genitori accusano ritardo soccorsi, avviata indagine

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.