Cornigliano

Musica e comicità a Villa Bombrini per aiutare Amatrice

genovaxvoi amatrice

Ci sarà la musica internazionale, con Manolo y Los Cipsy, ne ha suonato con i Gipsy king e verrà a Genova dalla Russia per l’occasione, ma anche la musica tradizionale dei Trilli, e poi i Rock Brothers, gruppo di giovanissimi dai 15 anni in giù, E il cabaret con Michelangelo Pulci, Enzo Paci, Andrea Bottesini, Enrique Balbintin, i Soggetti smarriti, Roby Carletta e molti altri. E’ questo, infatti, il cast di “GenovaXvoi, Pesto e Amatriciana” l’iniziativa che si terrà sabato 8 ottobre, dalle 17 alle 24 a Villa Bombrini.

“Sicuramente la parte artistica è molto interessante – spiega Vladimiro Zullo, dei Trilli – ma questa sarà sopratutto l’occasione per portare solidarietà e buonumore”. Gli fa eco Graziano Cecchini, vice presidente dell’associazione, che ricorda come quest’iniziativa sia nata tra amici. “Abbiamo deciso di formare questo comitato, GenovaXvoi e da qui la volontà di fare qualcosa per queste popolazioni colpite dal sisma”.

L’ingresso è gratuito poiché tutta l’area spettacolo è allestita e realizzata grazie alla volontà di tutti gli artisti e professionisti che interverranno. Sarà allestita anche un’area food dove verranno preparate Trofie al Pesto e Pasta all’Amatriciana. Tutto il ricavato sarà destinato al fondo di Amatrice.

leggi anche
Dalla Liguria ad Amatrice per trovare i dispersi
Solidarietà
Terremoto in centro Italia, dai lavoratori Amt un’ora di stipendio per le popolazioni colpite
gabriele terremoto centro italia
Solidarietà
Terremoto, l’aiuto del Comitato di piazza Galileo Ferraris al giovane Gabriele
pecorino amatrice
Vendita benefica
Terremoto, il pecorino di Amatrice arriva in parrocchia a Sturla
Dalla Liguria ad Amatrice per trovare i dispersi
Solidarietà
Terremoto in centro Italia: cena benefica a Lavagna
amatriciana
Solidarietà
Terremoto in centro Italia, a Santa Margherita successo per “Uno spago che ci unisce”
Dalla Liguria ad Amatrice per trovare i dispersi
Solidarietà
Terremoto, la comunità cinese consegna i fondi raccolti al sindaco di Genova
forte begato
Che fare
OctoberFort, Villa Bombrini per Amatrice e anche il trekking: gli eventi del weekend

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.