Elisoccorso

Montoggio, incidente nei boschi: recuperato dal soccorso alpino

Soccorso alpino

Genova. Questa mattina una squadra di Tecnici della Stazione di Genova del Soccorso Alpino Ligure è intervenuta nei boschi di Morasco, vicino a Montoggio, per il recupero di una persona infortunata.

Su richiesta del 118 genovese i tecnici hanno raggiunto la zona e trasportato in barella la persona fino alla strada Statale. Da li, su indicazioni del medico presente, fino alla piazzola di atterraggio di Montoggio, dove attendeva l’elicosoccorso Drago 70 dei Vigili del Fuoco per il trasferimento verso l’Ospedale San Martino di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.