Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Mignanego, la randagina Trilly operata dopo essere stata investita. Il popolo del web: “Forza Trilly!”

Più informazioni su

Genova. Aggiornamento ore 13: Trilly è stata operata. L’intervento sembra essere andato bene. La cagnolina si è svegliata ma resta in prognosi riservata per le prossime 48 ore.

 

“Forza Trilly, siamo tutti con te”. Dopo 21 giorni la fuga della randagia Trilly, arrivata dal sud per essere adottata ma subito fuggita dalla sua nuova casa sulle alture di Pegli è stata drammaticamente fermata da un’automobile che l’ha investita. Dopo giorni di ‘caccia’ e ‘apprensione’ e decine di volontari che si sono messi alla ricerca con gabbie piene di cibo per attirarla, per la piccola Trilly il lieto fine sembra non arrivare.

Ad aggiornare volontari e quanti in queste settimane hanno seguito la sua fuga per tutta la città è la volontaria Paola Buscaldi: “Trilly è stata recuperata intorno alle 19 di ieri a Mignanego. Purtroppo come ci aspettavamo visto le sue interminabili corse e stata investita da una macchina! Il conducente si è subito fermato e ha dato i primi soccorsi fino all’arrivo della croce gialla!”

Trilly ora è ricoverata presso una clinica veterinaria del Ponente, ma le sue condizioni sono molto gravi: “Ha il bacino rotto e emorragia interna. La stanno preparando ad intervento ma è grave”. I volontari ringraziano tutti quelli che hanno partecipato alle ricerche e che ora, in moltissimi, stanno incrociando le dita per questa cagnolina sfortunata