Una bella giornata

Meteo, l’ora solare porta… il sole: sulla costa temperature sopra i 20°C previsioni

Alassio Sole 8 novembre 2015

Genova. L’ora solare sulla Liguria porta ancora una giornata di sole simile a quella di ieri con temperature miti e venti deboli al più moderati da nord allo sbocco delle valli.

Quella di oggi secondo il meteorologi di Limet sarà una giornata “caratterizzata dal bel tempo e dal clima gradevole, con solamente qualche foschia presente lungo le Riviere. Le temperature massime supereranno nuovamente i +20°C lungo le coste, mentre non si dovrebbe salire sopra i +18°C nelle zone interne. Il mare sarà calmo sottocosta, poco mosso al largo”.

E per domani ancora bel tempo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.