Che tempo fa

Meteo, Liguria tra sole e nuvole in attesa di nuove perturbazioni previsioni

Si attente l'arrivo di nuova aria fresca che porterà nuovi temporali

Foto d'archivio

Infiltrazioni umide di origine nord atlantica portano sulla Liguria una nuvolosità sparsa e qualche locale piovasco. E, anche se nelle prossime ore non mancherà un po’ di sole, si attente l’arrivo di nuova aria fresca che accentuerà l’instabilità e porterà possibili temporali.

Oggi, martedì 18 ottobre, al primo mattino, spiegano gli esperti di Limet, saranno possibili rovesci di breve durata sul centro-levante, in mattinata residui piovaschi sull’estremo levante costiero, ma assisteremo ad un rapido miglioramento. Nubi innocue a ponente, con cielo poco o al più parzialmente nuvoloso.

Dal pomeriggio schiarite sempre più ampie, con nubi relegate solo sull’Appennino orientale e sulle Alpi marittime, ma senza precipitazioni. Venti deboli e variabili in prevalenza da sud, mare poco mosso e temperature minime in lieve aumento, mentre le massime rimarranno stazionarie.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.