Pomeriggio in strada

Marassi, individuata la perdita: i condomini di via Giglioli rientrano a casa

Vigili del fuoco

Genova. E’ stata individuata la perdita di gas che questo pomeriggio ha costretto i vigili del fuoco a sgomberare due palazzi in via Giglioli nel quartiere genovese di Marassi.

Una trentina le famiglie coinvolte. Erano stati gli stessi abitanti a chiamare i pompieri dopo aver sentito un forte odore di gas proveniente dagli scantinati. La perdita è stata individuata in un appartamento. Un inquilino ha dimenticato un pentolino sul fuoco che incendiandosi ha propagato le fiamme danneggiando la tubatura del gas. Gli abitanti sono rientrati negli appartamenti, ma dovranno rimanere senza gas fino a tarda sera, quando il guasto sara’ completamente sistemato.

I condomini, che sono stati anche ospitati a bordo di due bus messi a disposizione da Amt, sono così potuti rientrare anche se per questa sera, o almeno fino al completamento dell’intervento, non potranno utilizzare il gas.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.