Ritorno alla normalità

Maltempo, ancora interventi a Chiavari: agibile il Palazzetto di Sampierdicanne

tromba d'aria danni

Chiavari. Sono ancora in corso gli interventi di risistemazione della città, dopo il maltempo e la tromba d’aria che hanno colpito il levante di Genova e il Tigullio venerdì scorso.

La messa in sicurezza del Palazzetto dello Sport di Sanpierdicanne si è conclusa proprio in queste ore da parte di una ditta specializzata. Il forte vento aveva provocato la rottura di alcune lastre di copertura dell’edificio, compromettendone l’agibilità. Problema ora risolto e struttura nuovamente aperta al pubblico.

Andranno invece avanti ancora per giorni gli altri interventi in numerosi luoghi della città e nelle frazioni. Il Comune si sta concentrando sulla pulizia e la rimozione di arbusti e fogliame, in particolare all’interno del parco di Villa Rocca, che ha subito danni ingenti.

leggi anche
sopralluogo levante crivello
Allerta rossa
Tromba d’aria nel Levante genovese, sopralluogo di Crivello a Nervi e Sant’Ilario
portofino yacht castello brown
Simbolo
Tromba d’aria a Portofino: crolla lo storico pino del Castello Brown
tromba d'aria danni
Allerta rossa
Tromba d’aria, danni a Bogliasco: colpito anche il Mugnaini
tromba d'aria ferrovia
Treni
Tromba d’aria: linea ferroviaria bloccata tra Genova e Sestri Levante
san martino pronto soccorso
Arenzano e bogliasco
Maltempo, interventi su alberi abbattuti dal vento: due feriti
vigili del fuoco messa in sicurezza
Messa in sicurezza
Maltempo, continuano gli interventi dei vigili del fuoco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.