Dalle 20 alle 8

Maltempo, allerta gialla per temporali sul levante

allerta gialla levante

Liguria. La Protezione Civile Regionale, sulla base delle ultime valutazioni effettuate dal Centro Meteo Arpal, ha emanato:

allerta gialla per temporali sui bacini C del levante della Liguria (bacini medi e piccoli) dalle 20 di oggi, domenica 23 ottobre alle 8.00 di domani, lunedì 24 ottobre. Criticità verde sulle altre zone di allertamento e sui bacini grandi di C.

L’instabilità provocata da infiltrazioni di aria fredda in quota ha determinato, nelle ultime 24 ore, rovesci in diverse zone della Liguria. Dalla serata gli stessi rovesci e i fenomeni temporaleschi potranno essere fino a forti nelle zone del levante regionale. Una probabilità elevata che permarrà fino alle prime ore di domani, lunedì 24 ottobre.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.